Municipium
Descrizione
Raccolta rifiuti nella festività del 2 Giugno
Si avvisano i cittadini che la raccolta di Lunedì 2 Giugno 2025 sarà:
- anticipata a sabato 31 maggio per l’ indifferenziato
- posticipata a martedì 3 giugno per l’umido
Si consiglia di consultare l’ecocalendario.
Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.
Municipium
Contenuti correlati
- Presenza di Takahashia japonica
- Campagna di comunicazione RAEE
- Comunità Energetica Sinergia: operativo il Comitato di Configurazione territoriale B.O.S.CO.
- Giornata di Pulizia Ambientale – Plastic Free
- Ordinanza prevenzione e controllo malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalle zanzare
- SILEA - Attivazione del servizio di spazzamento manuale
- SILEA - Conferimento capsule di caffè
- Alla scoperta del Torrente Molgora
- Giornata mondiale dell'acqua - 22 Marzo
- SILEA: Avviso antitruffa alla cittadinanza
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2025, 09:44