Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Campagna di comunicazione RAEE

Campagna di comunicazione di Regione Lombardia nata con l'obiettivo di promuovere comportamenti consapevoli nel conferimento dei rifiuti degli apparecchi RAEE

Data :

23 giugno 2026

Categorie:
Ambiente
Argomenti:
Gestione rifiuti
Campagna di comunicazione RAEE
Municipium

Descrizione

Regione Lombardia ha promosso una campagna di comunicazione denominata "Do You Raee?" nata con l'obiettivo di promuovere comportamenti consapevoli tra i cittadini e illustrare in modo semplice e diretto le corrette modalità di conferimento dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), garantendone così il corretto avvio al recupero.

In allegato il Vademecum informativo.

Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2026, 09:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot