Seguici su
Cerca

SILEA

Ultima modifica 16 febbraio 2024

Argomenti :
Gestione rifiuti

Silea SPA (Società Intercomunale Lecchese per l’Ecologia e l’Ambiente per Azioni) nasce il 1° luglio 1995 dalla trasformazione, ai sensi della legge 142/90, del pre-esistente Consorzio Intercomunale Eliminazione Rifiuti Solidi, costituito nel 1972.

Silea SPA, il cui capitale sociale è detenuto totalmente dai Comuni, è l’azienda di riferimento nell’ambito territoriale della provincia di Lecco per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti, che dalla fase di raccolta si estende a quelle del trattamento e della trasformazione.

 

Relazione readtta ai sensi dell'art.34, comma 20 del D.L. 18.10.2012 n. 179, convertito in L. 17.12.2012 n.221 - Integrazione

"Per i servizi pubblici locali di rilevanza economica, al fine di assicurare il rispetto della disciplina europea, la parità tra gli operatori, l’economicità della gestione e di garantire adeguata informazione alla collettività di riferimento, l’affidamento del servizio è effettuato sulla base di apposita relazione, pubblicata sul sito internet dell’Ente affidante, che dà conto delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti dall’ordinamento europeo per la forma di affidamento prescelta e che definisce i contenuti specifici degli ordini di servizio pubblico e servizio universale, indicando le compensazioni economiche, se previste"

 

 

Relazione SILEA
21-07-2021

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot