Elenco fornitori

Ultima modifica 15 aprile 2024

Il Comune di Lomagna rende noto che, per l’espletamento delle proprie procedure di gara in modalità telematica, tenuto conto della peculiarità e delle caratteristiche di ciascun affidamento, si avvale:

• della piattaforma telematica di e-procurement SINTEL di Regione Lombardia, gestita dall’Azienda Regionale per l’innovazione degli Acquisti (ARIA Spa), accedendo all’elenco fornitori disponibile sulla stessa.
  • del mercato elettronico sul Me.P.A., accedendo ai fornitori ed agli articoli resi disponibili dagli stessi.

Il Comune di Lomagna si riserva altresì la facoltà di procedere con apposite manifestazioni di interesse o indagini di mercato, qualora lo ritenga opportuno per le caratteristiche del lavoro, fornitura o servizio da affidare.

Elenco fornitori telematico consip

SI RICORDA CHE DAL 28 APRILE 2021 (Ai sensi della DGR 4391 del 10.3.2021) è stata rilasciata la nuova versione di Elenco Fornitori Telematico e che pertanto è necessario, anche per gli operatori già iscritti, effettuare nuova iscrizione a cui seguirà la registrazione nell’elenco predetto.

Si invitano pertanto tutti i fornitori interessati a partecipare a procedure di gara espletate da questa Stazione Appaltante a registrarsi alla piattaforma Sintel accedendo al sito www.arca.regione.lombardia.it per effettuare le operazioni di registrazione (per le quali è necessaria la dotazione della firma digitale da parte del legale rappresentante dell'azienda).

Sul sito www.arca.regione.lombardia.it sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione gratuita e per l’utilizzo della piattaforma. Per informazioni:

• il Numero Verde dedicato 800 116 738 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30
  • posta elettronica ordinaria: supporto@arcalombardia.it per richieste di supporto tecnico e/o informativo sui servizi ARCA: piattaforma Sintel e Negozio Elettronico, altri strumenti di e-procurement, iniziative di gara in corso e convenzioni attive;
  • posta elettronica ordinaria: info@arcalombardia.it per tutte le richieste di informazioni generali e sul funzionamento complessivo di ARCA.

E' infine opportuno precisare come la registrazione sulla piattaforma SINTEL costituisca un adempimento necessario per tutti gli operatori economici, anche per coloro che abbiano già mandato candidature cartacee o via PEC, per poter essere considerati nelle procedure di affidamento, in quanto sarà possibile essere invitati a procedure negoziate ed essere destinatari di affidamenti solo se iscritti sul Sistema SINTEL.

La sola registrazione (senza iscrizione) consente di partecipare esclusivamente a procedure aperte, indagini di mercato e manifestazioni di interesse, ma non di essere invitati a procedure negoziate né affidamenti diretti.

Elenco fornitori mepa

I fornitori interessati a partecipare al Me.P.A (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) devono ottenere l’abilitazione al Bando Beni e al Bando Servizi del Mercato Elettronico, suddivisa in due fasi:

• Fase 1 - Registrazione Base descritta nella guida per le Imprese “Registrazione base”
  • Fase 2 - Abilitazione a uno o più bandi del Mercato elettronico

Ulteriori informazioni, manuali d’uso e video illustrativi sono disponibili al seguente link:

Il contact center è disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

• Per problemi tecnici sulla piattaforma il numero verde a disposizione è 800 062 060
  • Per informazioni il numero a pagamento a disposizione è 895 895 0898

La modulistica per la registrazione al servizio è disponibile al seguente link https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/supporto_modulistica.html