Fornitura libri di testo per la Scuola Primaria a.s. 2022/2023

Pubblicato il 10 agosto 2022 • Scuola

Si informano i signori genitori che i libri di testo per gli alunni residenti a Lomagna e frequentanti la locale Scuola Primaria possono essere prenotati presso qualsiasi cartolibreria. Le cedole per la fornitura dei libri di testo verranno inviate via e-mail a ciascuna famiglia entro il 31/08/2022.

I genitori dei minori residenti a Lomagna, ma frequentanti altri plessi scolastici, dovranno richiedere le cedole librarie inviando una e-mail a istruzione@comune.lomagna.lc.it indicando i seguenti dati:

- cognome, nome e qualifica richiedente (genitore o eventuale tutore esercente la responsabilità genitoriale);

- cognome e nome del minore;

- scuola e classe di frequenza per l’a.s. 2022/2023

I genitori dei minori residenti in Lomagna, frequentanti altri plessi scolastici, potranno richiedere le cedole librarie contattando direttamente l’Ufficio Istruzione dopo il 5 settembre 2022

Si comunica altresì che non saranno forniti i libri di testo e relative cedole librarie agli alunni residenti in altri Comuni, anche se frequentanti la locale Scuola Primaria. Gli interessati dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

L’Ufficio Istruzione della Gestione  Associata – Comuni di Lomagna e Osnago, è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento: tel. 039.9225114 e-mail: istruzione@comune.lomagna.lc.it

Avviso acquisto libri di testo Lomagna.pdf
Allegato formato p7m
Avviso acquisto libri di testo Lomagna