Convocazione consulta istruzione e cultura - 17.11.2021

Pubblicato il 10 novembre 2021 • Politica

Si avvisa la cittadinanza che la Consulta istruzione e cultura si riunirà in data 17.11.2021 presso l'auditorium comunale di Via Roma, 2 per la discussione del seguente ordine del giorno:

• la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne eventuali iniziative e proposte;
  • un incontro sulla conoscenza e sensibilizzazione sui cambiamenti climatici e sul rischio idrogeologico nel nostro comune;
  • verifica iniziative estive svolte;
  • varie ed eventuali.
  •
  • Si precisa che, a causa della contingente emergenza sanitaria da Covid-19, la partecipazione della cittadinanza alla seduta sarà ammessa solo su prenotazione e fino al raggiungimento di n. 26 unità. La prenotazione è possibile inviando e-mail all’indirizzo protocollo@comune.lomagna.lc.it o telefonando al n. 039/9225126.Inoltre, la partecipazione alla seduta è subordinata al possesso del Green Pass il cui controllo sarà effettuato dal Presidente della Consulta.
ConvocazioneConsultaCulturaIstruzione_17.11.2021