Concorso pubblico: scadenza domande

Pubblicato il 12 dicembre 2021 • Comune , Lavoro

Si ricorda la data di scadenza per la presentazione domande: entro le ore 12.00 del 23/12/2021,  trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 93 del 23/11/2021, del concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “Istruttore Amministrativo” - Categoria C – Area finanziaria, della qualità, dei servizi informatici, della segreteria, della cultura, dello sport e degli affari generali.

Il bando ed il modello di domanda sono disponibili sul sito istituzionale dell’Ente https://www.comune.lomagna.lc.it/it  nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso.

Per eventuali chiarimenti o informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Lomagna.

Referente: Dott.ssa Michela Cavalli - tel.039-9225113 e-mail: michela.cavalli@comune.lomagna.lc.it

-BANDO_C1_ISTRUTTORE_AMMINISTRATIVO_def
-Modello_DOMANDA_C (1)