Municipium
Descrizione
Si informano i cittadini che presso il Centro di Raccolta di via del Roccolo è presente il nuovo contenitore degli pneumatici.
Gli pneumatici fuori uso potranno essere conferiti, ma senza il cerchione.
In questo modo l'Amministrazione Comunale intende ampliare ulteriormente la possibilità di differenziazione dei materiali conferiti presso il Centro di Raccolta.
Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.
Municipium
Contenuti correlati
- Presenza di Takahashia japonica
- Campagna di comunicazione RAEE
- Comunità Energetica Sinergia: operativo il Comitato di Configurazione territoriale B.O.S.CO.
- Giornata di Pulizia Ambientale – Plastic Free
- Ordinanza prevenzione e controllo malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalle zanzare
- SILEA - Attivazione del servizio di spazzamento manuale
- SILEA - Conferimento capsule di caffè
- Alla scoperta del Torrente Molgora
- Giornata mondiale dell'acqua - 22 Marzo
- SILEA: Avviso antitruffa alla cittadinanza
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2025, 06:59