Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “Operaio specializzato” - Categoria B – Area Tecnica dei Lavori Pubblici

Pubblicato il 30 giugno 2021 • Lavoro

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un posto di Operaio Specializzato - categoria B - Area Tecnica dei Lavori Pubblici, delle Manutenzioni del Patrimonio e del Territorio.

Scadenza termine presentazione domande: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - secondo le indicazioni previste dal bando di concorso.

Per eventuali chiarimenti o informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Lomagna.

Referente: Dott.ssa Michela Cavalli - tel.039-9225113 e-mail: michela.cavalli@comune.lomagna.lc.it.

MODELLO DOMANDA
BANDO OPERAIO