Avviso per l’assegnazione di benefici Fondo per la solidarietà alimentare di cui all’ Ordinanza di Protezione civile n.658 del 29 marzo 2020 e alla delibera di G.C. n.80 del 02/10/2021

Pubblicato il 11 ottobre 2021 • Comune , Sociale

Beneficiari: I nuclei residenti nel Comune di Lomagna che si trovino in condizioni di fragilità economica causata dall’emergenza COVID-19 o comunque nuclei famigliari in condizione di ordinaria precarietà economica amplificata dagli effetti dell’emergenza sanitaria in atto (es. difficoltà a reperire occupazioni saltuarie, occasionali, maggiori spese a causa della chiusura delle scuole, cessazione di benefici economici derivanti da attività socio occupazionali, tirocini o stage).

Esclusioni: Sono esclusi i nuclei famigliari che, nel complesso, sono intestatari di patrimonio mobiliare superiore ad € 5.000,00.

LOMAGNA DOMANDA BUONO SPESA
LOMAGNA_AVVISO CONTRIBUTI SOLIDARIETA' ALIMENTARE RESIDUI