Concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato - Istruttore Amministrativo - Categoria C

Pubblicato il 9 agosto 2022 • Lavoro

Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “Istruttore Amministrativo” - Categoria C – Area finanziaria, della qualità, dei servizi informatici, della segreteria, della cultura, dello sport e degli affari generali

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un posto di n. 1 “Istruttore Amministrativo” - Categoria C – Area finanziaria, della qualità, dei servizi informatici, della segreteria, della cultura, dello sport e degli affari generali – per il Comune di Lomagna.

Scadenza termine presentazione domande: entro le ore 12.00 del 16/10/2022 (trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 74 del 16/09/2022)

Il bando ed il modello di domanda sono disponibili sul sito istituzionale dell’Ente https://www.comune.lomagna.lc.it/it  nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso.

Per eventuali chiarimenti o informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale - Gestione Associata Comuni di Lomagna e Osnago

Referente: Dott.ssa Michela Cavalli - tel.039-9225113
email: michela.cavalli@comune.lomagna.lc.it