APERTURA ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI (mensa, piedibus, trasporto) A.S. 2024/2025

Iscrizione ai servizi scolastici per le scuole primaria e secondaria di primo grado

Data :

17 aprile 2024

APERTURA  ISCRIZIONI AI  SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI  (mensa, piedibus, trasporto) A.S. 2024/2025

Descrizione

Si informa che sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa – piedibus – trasporto) per l’a.s. 2024/2025.

Le iscrizioni devono essere presentate entro il 30/05/2024 esclusivamente on-line attraverso l’apposita sezione sportello telematico del cittadino del sito istituzionale www.comune.lomagna.lc.it  al link https://sportellotelematico.comune.lomagna.lc.it/activity/54.

Per poter presentare domanda è necessario effettuare il login con Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure con CIE (Carta d'Identità Elettronica) e scegliere il servizio desiderato.

L’Ufficio Istruzione è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per assistenza: tel. 039 9225114 e-mail: istruzione@comune.lomagna.lc.it.

Informativa servizi scolastici classi successive alle prime a.s. 24-25 Lomagna
Informativa servizi scolastici classi prime a.s. 2024-2025 Lomagna