Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

La salute in piazza

Incontro gratuito teorico e pratico di educazione alimentare - XII edizione

Data inizio :

25 ottobre 2025

Data fine:

25 ottobre 2025

La salute in piazza
Municipium

Cos'è

Sabato 25 Ottobre 2025 presso il Centro Polifunzionale "Officina" in via Silvio Pellico n.8 dalle 9:30 alle 11:30 si terrà, in collaborazione con Punto Ristorazione, la conferenza dal titolo "Nutrirsi bene, è volersi bene!" . A seguire ci sarà una lezione di cucina naturale con desgustazione gratuita di sfiziose ricette.

L'incontro è a cura della Dott.ssa Rossana Madaschi Nutrizionista e Dietista Punto Ristorazione e Docente di Scienza dell'alimentazione.

Le iscrizioni gratuite dovranno essere effettuate entro il 24/10/2025 inviando il proprio nominativo all'Ufficio Cultura e Sport, via mail a culturasport@comune.lomagna.lc.it o telefonicamente al 039/9225145.

Municipium

A chi è rivolto

L'incontro è rivolto a tutti, con precedenza ai cittadini di Lomagna. Possono partecipare anche i bambini, accompagnati da un adulto.

Municipium

Date e orari

25 ott

09:30 - Inizio evento

25
ott

11:30 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Luogo

Centro di Aggregazione Giovanile

Via S.Pellico, Lomagna

Municipium

Punti di contatto

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2025, 11:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot